Bolzano conquista il primo posto per la qualità della vita in Italia


Tra i primi due posti tra le province italiane per qualità della vita abbiamo Bolzano e Trento. Ottimo risultato per Roma che conquista ben 21 posti passando dall' 88esimo gradino del 2016 al 67esimo di quest'anno.

Purtroppo la bellissima Trapani è tra le ultime classificate.

Per dare il giusto punteggio sono stati presi in considerazione diversi indicatori: ambiente, affari e lavoro, criminalità, disagio sociale e personale, popolazione, servizi finanziari e scolastici, sistema salute, tempo libero e tenore di vita.


Le prime posizioni sono prevalentemente nel Nordest Italia, tra cui: Belluno, Vicenza, Treviso, Pordenone e Udine nella top ten. Milano la troviamo al 57esimo posto e Potenza, prima provincia del Sud, guadagna la 44esima posizione.


Per vedere la classifica completa: Cliccate qui


Stai cercando casa in una nuova città? Compila il Form ImmoCERCO su ImmoCombine.com, hai la possibilità di scegliere le caratteristiche della tua casa ideale e impostare la città oppure la tua zona di ricerca.


Fonte: Italia Oggi


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

L'accesso e l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e Informativa della Privacy

© 2017 ImmoCombine.com | P. IVA 03684600137

Seguici su

  • w-facebook