IN AFFITTO LA CASA DI DONALD TRUMP: ECCO L'ANNUNCIO DI AIRBNB

Nello scorso articolo vi avevamo già parlato della casa di Donald Trump che era stata acquistata da una nota agenzia immobiliare e poi subito messa all'asta.



Ora Airbnb, il sito di affitti brevi più famoso al mondo, offre l’opportunità di trascorrere un periodo di tempo nella casa natale di Donald Trump, che si trova all’ 85-15 di Wareham Place, nel Queens (NY), ed è stata costruita dal padre dell’attuale presidente degli Stati Uniti d’America.


Si può dire che l’arredamento rispecchi quello che ancora oggi è il gusto personale di Donald, fatto di opulenza, ricercatezza e ricchezza nell'utilizzo dei materiali di costruzione. La villetta può ospitare fino a 20 persone e comprende cinque camere da letto (un king-bed, sette letti a castello due divani-letto e due culle) e tre bagni e mezzo. Chiunque voglia passarci la notte, deve tener presente che è assolutamente vietato fumare, non sono ammessi animali né è permesso organizzare feste ed eventi.


Queste dunque le volontà del misterioso acquirente che, circa un anno fa, ha comperato la villetta dall’investitore immobiliare Michael Davis per oltre 2 milioni di euro. Disponibile per 750 dollari al giorno (638 euro circa) però, l’annuncio non ha ancora attirato l’attenzione dei navigatori del web: vi piacerebbe trascorrere qualche giorno nella casa natale di Donald Trump?


Se una dimora da 20 posti letto non fa per voi, non preoccupatevi: ImmoCombine.com, con il suo form ImmoCERCO, vi permetterà di inserire tutti i dati dell’immobile che state cercando, in modo da risparmiare tempo nella ricerca della vostra casa ideale.


Fonte: La Stampa


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

L'accesso e l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e Informativa della Privacy

© 2017 ImmoCombine.com | P. IVA 03684600137

Seguici su

  • w-facebook