VENDUTA LA CASA NATALE DI DONALD TRUMP


A pochi giorni dalla nomina ufficiale del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump è emersa una notizia che ha fatto il giro del mondo: la sua casa di infanzia è stata venduta. Non si conosce né la cifra né il compratore.

L'immobile prima che Trump divenisse presidente è stato acquistato da una nota agenzia immobiliare Paramount Realty ad 1 milione e quattrocentomila dollari circa. La scommessa era chiara, se il Tycoon avesse vinto le elezioni il valore sarebbe lievitato esponenzialmente permettendo così un grosso guadagno. Potremmo dire che la scommessa è stata vinta in quanto dopo qualche giorno dalla nomina ufficiale del presidente la casa è stata messa all'asta e trovato subito un acquirente. L'appartamento è stato costruito nel 1940 dal padre del neo presidente, dove Mr. Trump ha compiuto i primi passi fino a 4 anni.


Per comprare, vendere e affittare casa in Italia ora c'è ImmoCombine.com. Nessuno può dire se un giorno ti verrà proposta la casa di un presidente, di un ministro o di uno sportivo famoso. Per scoprirlo compila il Form ImmoCERCO ed esprimi le tue preferenze della casa che stai cercando. In questo modo riceverai proposte mirate di case su misura per te!


La gallery:

Fonte: Repubblica


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

L'accesso e l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e Informativa della Privacy

© 2017 ImmoCombine.com | P. IVA 03684600137

Seguici su

  • w-facebook