Jarvis: l'intelligenza artificiale per la casa

Qualcuno può pensare che non c'è più nulla da inventare, invece non è così!

Marck Zuckerberg, fondatore del più famoso social network del mondo, Facebook, ha deciso di sviluppare un nuovo sistema di domotica che permette di gestire tutte le faccende domestiche: dall'accensione delle luci, alla gestione della temperatura di casa e persino prepararti la colazione.

Questo nuovo sistema si chiama Jarvis: il nome deriva dal maggiordomo di Iron Man anche se la voce che vi terrà compagnia è di un attore famosissimo: Morgan Freeman. Si avete capito bene: potrete svegliarvi con la voce di Morgan Freeman!

Questo nuovo sistema di domotica si distingue rispetto ai concorrenti per un semplice motivo: la capacità di interagire con l'utente utilizzando un linguaggio naturale e di apprendere tutto ciò che gli viene detto.


Per capire meglio come funzionerà vi mostriamo il video ufficiale della presentazione:

E se anche tu volessi cercare una casa ultra moderna? www.ImmoCombine.com ti offre la possibilità di trovare la casa dei tuoi sogni in modo semplice, veloce e senza pagare la mediazione: basta compilare il Form ImmoCERCO!


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

L'accesso e l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e Informativa della Privacy

© 2017 ImmoCombine.com | P. IVA 03684600137

Seguici su

  • w-facebook