Il superattico di Donald Trump


È uno degli argomenti più discussi delle ultime settimane, e i dibattiti non accennano a finire: sembra proprio che l’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti abbia colto tutti impreparati, e ora sono molteplici le teorie sulla linea futura della sua politica. Ma non ci sono solo i grandi argomenti economici e sociali: in questi giorni infatti si parla molto anche delle diverse dimore di Trump, che per ovvie ragioni dovrà lasciare per trasferirsi in una casa (forse) più modesta, la Casa Bianca. Ma dove ha risieduto fino ad oggi il cosiddetto Tycoon?

Trump è da sempre nel mondo dell’immobiliare: il padre Fred infatti ha contribuito alla costruzione di oltre 27.000 appartamenti a New York, gettando le basi per quello che in seguito è diventato l’impero di Donald. Nel corso della sua vita lavorativa ha trattato, acquistato e rivenduto numerosi immobili di lusso, sia in città (New York è il centro degli affari di Trump) che in altri Stati come il Connecticut e la Virginia. La sua residenza attuale si trova al numero 721 della Fifth Avenue, in una torre che ha il suo nome: gli ultimi tre piani della Trump Tower costituiscono l’attico nel quale Donald, la moglie Melania ed il figlio Barron risiedono. Arredata dall’interior designer Angelo Donghia, le immagini che circolano sul web raccontano tutto senza bisogno di parole: un tripudio di affreschi, marmi, decorazioni in oro, lampadari di cristallo e dipinti antichi costituiscono un vero e proprio unicum, che ben si addicono alla personalità del neoeletto presidente.

Cosa succederà una volta che Donald si insedierà nella Casa Bianca a Washington? Cercherà di riprendere lo stile barocco della sua dimora attuale, stravolgendo lo stile più sobrio della casa presidenziale, o manterrà un low profile nell'aggiungere un tocco personalizzato al 1600 di Pensylvania Avenue? Per saperlo, bisognerà aspettare il suo ingresso ufficiale, previsto per gennaio 2017.

Vi piace la casa di Donald Trump? State cercando la dimora dei vostri sogni, ampia e lussuosa? Dovete trasferirvi, per cui vorreste vendere il vostro appartamento e cercarne uno nuovo, magari in affitto? Andate su ImmoCombine.com e compilate il form ImmoCERCO oppure ImmoOFFRO, a seconda delle vostre esigenze.


Foto: Pinterest






Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

L'accesso e l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e Informativa della Privacy

© 2017 ImmoCombine.com | P. IVA 03684600137

Seguici su

  • w-facebook