State cercando casa nella zona di Varese? Ecco quanto potrebbe costarvi...


Quali sono i prezzi al metro quadrato sul territorio varesino? A Luino, centro affacciato sul lago Maggiore, acquistare una nuova casa panoramica ha un costo di circa 3.300 euro al metro quadrato; Preferite il capoluogo di Provincia? In centro a Varese, il prezzo di una casa "scende" di poco: si parla infatti di 3.100 euro al metro quadrato (prezzo di un trilocale nuovo circa 220.000 euro).

Rimane invariato il costo al metro quadrato nella zona di Busto Arsizio dove si ha una punta di 2.900 euro. La stessa quotazione anche a Gallarate e Saronno prendendo in considerazione sempre la zona centrale delle due città.

Guardando altre località della provincia, sono particolarmente apprezzate le case sul lago Maggiore: a Laveno Mombello 2.800 euro al metro quadrato, a Maccagno con Pino e Veddasca 2.500 euro mentre sul Ceresio a Lavena Ponte Tresa si arriva a 2.200 euro al metro quadro.


Negli ultimi anni i paesaggi lacustri hanno guadagnato sempre più consensi: sono molte quindi le persone che cercano una seconda casa sul lago, oppure che decidono di trasferirsi sulle sue sponde, complice la promessa di una vita più rilassante rispetto ai ritmi frenetici delle grandi città.


La vostra aspirazione è cambiare vita e trovare una casa sul lago? Oppure preferite orientarvi su un comodo appartamento in centro città? Su www.ImmoCombine.com potrete cercare entrambe le soluzioni abitative e non solo, compilando il Form ImmoCERCO.


(Fonte: La Provincia di Varese.it)


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

L'accesso e l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e Informativa della Privacy

© 2017 ImmoCombine.com | P. IVA 03684600137

Seguici su

  • w-facebook