Le ville dei vip

Quando ci si trova davanti all’ardua scelta di acquisto o di affitto di una casa, solitamente si pondera in modo dettagliato il budget: quale sarà la spesa mensile? Quale il mutuo che potremo permetterci? In quale zona dovremo cercare?

(Vedi: 5 consigli utili per cercare casa) Tutto ciò può causare uno stress infinito, dal quale ci si riprende solo con una bella vacanza o, perché no, con una lettura piacevole. Ecco, quest’ultima vogliamo fornirla noi di ImmoCombine.com: mettetevi comodi e preparatevi a sognare, letteralmente, perché oggi vi faremo entrare nelle case più belle dei vip. Permettersi una dimora di lusso è sicuramente per pochi, ma sognare è per tutti!


LEONARDO DI CAPRIO

Casa da Oscar per un attore che ha da tanto tempo aspirato all’omonimo premio (vinto proprio quest’anno): Leonardo Di Caprio ha recentemente comperato una villa a Palm Springs immersa in un giardino di 1.900 acri. Interamente progettata e arredata dall’architetto Donald Wexler, è dotata di piscina, campo da tennis e una meravigliosa vista sulle montagne di San Jacinto. Sono presenti numerose camere da letto, bagni, salotti e perfino un’area dedicata alla sauna; il tutto incorniciato da pareti in pietra a vista e ampie vetrate. Su grazia.it potete trovare tutte le foto in esclusiva.


BRAD PITT & ANGELINA JOLIE

Da uno scapolo incallito ad una coppia d’oro di Hollywood: Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno badato a spese per la loro villa di Los Feliz, a Los Angeles. Si tenga presente che la famigliola è numerosa, quindi lo spazio è un’esigenza primaria…in più, qui si parla di vip: ecco quindi che la casa diventa una vera e propria reggia di 5.400 metri quadri, composta da 5 camere da letto e 6 bagni. Come far divertire la prole? In occasione del compleanno della figlia Shiloh, i due attori hanno fatto costruire uno skate park nel giardino, con rampe e curve dedicate al divertimento della festeggiata e non solo (Foto: VanityFair)


TOM CRUISE

Chi invece da Los Angeles preferisce allontanarsi è Tom Cruise, che ha messo in vendita la sua dimora nel quartiere di Hollywood Hills a 12 milioni di dollari. Oltre due ettari di terreno circondano questa splendida villa, ben fornita di camere da letto, bagni privati e altri comfort. Una nota di merito va fatta per l’architettura ed il design della casa, interamente pensati per fondersi in armonia con l’ambiente naturale del parco circostante (Foto: Myluxury)


BEYONCÈ E JAY-Z

Dal cinema alla musica, le cose non cambiano: la grandezza ed il lusso delle case è direttamente proporzionale alla ricchezza dei proprietari. Beyoncè e Jay-Z affittano frequentemente una casa negli Hamptons, località marittima molto famosa in America per le presenze vip, per trascorrere le loro vacanze estive. Alla “modica” cifra di 400.000 $ a settimana, la casa ha 12 stanze che si sviluppano su 900 metri quadri di superficie. Non c’è tempo per annoiarsi: i due cantanti-imprenditori infatti hanno qui a loro disposizione un cinema privato, palestra, campo da basket, parete da arrampicata e sala bowling. Contro ogni aspettativa, gli arredi sono piuttosto semplici e senza ornamenti eccessivi. (Foto: grazia.it)


GEORGE CLOONEY

Concludiamo in bellezza, con una dimora tutta italiana ormai conosciuta nel mondo: stiamo parlando di Villa Oleandra, da oltre dieci anni di proprietà dell’attore George Clooney. Situata sulle sponde del lago di Como, a Laglio, la residenza estiva ha un’architettura classica, accesso ad un pontile privato ed un bellissimo giardino ombreggiato, che tiene lontani gli occhi dei curiosi. Una gita sul lago è quindi fortemente consigliata, non solo per la villa di Clooney ma anche per dare un’occhiata alle bellezze architettoniche della zona . (Foto: levilledellago)


Qual è la vostra casa vip preferita? Dove comprereste una dimora da mille e una notte? Se l’urgenza di trovare un’abitazione è in cima ai vostri pensieri, non esitate a contattarci compilando il form ImmoCERCO; volete vendere o affittare per andare altrove? Il form ImmoOFFRO farà al caso vostro!


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

L'accesso e l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e Informativa della Privacy

© 2017 ImmoCombine.com | P. IVA 03684600137

Seguici su

  • w-facebook