FAQ - Domande frequenti

Hai bisogno di aiuto?

Non hai trovato risposta alle tue domande?

 

Se hai ulteriori domande o richieste, puoi contattarci tramite il formulario di contatto oppure invia una mail a support@immocombine.com

1. Come faccio ad inserire il mio ImmoCERCO e/o ImmoOFFRO?

Se stai cercando un immobile in acquisto o in affitto compila il Form ImmoCERCO. Se invece hai un immobile da offrire in vendita o in affitto compila il Form ImmoOFFRO.

Generali
 
 

2. Che regole devo rispettare per inserire un ImmoCERCO o un ImmoOFFRO?

L'inserimento di un annuncio ImmoCERCO e/o ImmoOFFRO deve rispettare il Regolamento di ImmoCombine.com

 

3. Come posso richiedere un servizio di ImmoCombine.com?

Nella pagina Immo Servizi troverai tutti i servizi offerti da ImmoCombine.com: cliccando il link "richiedi servizio" verrai messo in contatto direttamente con il nostro Team.

 

4. Come faccio a modificare il mio ImmoCERCO o ImmoOFFRO?

Per modificare un ImmoCERCO o un ImmoOFFRO accedi alla sezione Recupera Annunci ed inserisci la tua mail con cui hai inserito gli annunci. Ti inoltreremo una mail dove sarà possibile modificarli o eliminarli. Una volta modificato verrà revisionato ed approvato dal nostro Team. Ricorda che in fase di modifica non sarà possibile modificare la mail.

 

5. Come faccio ad eliminare il mio ImmoCERCO o ImmoOFFRO?

 

Per eliminare un annuncio accedi alla sezione Recupera Annunci ed inserisci la tua mail con cui hai inserito gli annunci. Riceverai una mail dove potrai eliminare o modificare il tuo ImmoCERCO o ImmoOFFRO.

ImmoCERCO
 

1. Quanto costa cercare casa con ImmoCombine.com?

 

COSTO ZERO! La ricerca della casa con ImmoCombine.com è completamente GRATUITA

 

2. Devo registrarmi per inserire un ImmoCERCO?

 

No, non c'è bisogno di alcuna registrazione a ImmoCombine.com. Dovrai semplicemente entrare nel Form ImmoCERCO e iniziare subito a compilarlo. Facile e veloce.

 

3. Dove viene pubblicato il mio ImmoCERCO?

 

Il tuo annuncio ImmoCerco viene inserito nel database di ImmoCombine.com. Il nostro team combinerà le offerte disponibili selezionando quelle che corrispondono alla tua richiesta. Riceverai così delle offerte su misura per te.

 

4. Quando inserisco un ImmoCERCO vengo contattato dall'offerente?

 

Assolutamente no, con ImmoCombine.com vogliamo mantenere la privacy dei nostri utenti. Sarai tu che contatterai direttamente l'offerente dell'immobile.

 

5. Cosa devo fare se tra le proposte ricevute ho trovato la casa che cercavo?

 

Basterà entrare nel dettaglio dell'immobile di tuo interesse e cliccare il tasto "Mi interessa". Ti mostreremo il contatto dell'offerente che potrai contattare sia telefonicamente ma anche tramite il nostro ImmoMESSAGGIO. 

 

6. A quanto ammonta la mediazione per l’acquisto o l'affitto di un immobile?

 

Con ImmoCombine.com non si paga nessuna mediazione se il contatto avviene tra privati. Se ricevi proposte da agenzie immobiliari dovrai accordarti con loro per la provvigione. 

 

7. Quanto tempo rimane online il mio annuncio ImmoCERCO?

Rimarrà online 180 giorni, dopo di che ti verrà inoltrata una mail dove potrai decidere se rinnovare o eliminare il tuo ImmoCERCO. Ti ricordiamo che il rinnovo è gratuito.

 

8. Dove trovo gli annunci delle case in vendita o in affitto?

 

ImmoCombine.com non è un sito di annunci come gli altri, manteniamo la privacy sia dell'utente che cerca sia dell'Utente che offre casa, gli annunci di case verranno visti solo da persone realmente interessate. Il nostro obiettivo è farti risparmiare il tempo di ricerca proponendoti direttamente immobili che corrispondono alle caratteristiche indicate da te nel Form ImmoCerco. Non hai ancora compilato il Form? Compila il Form ImmoCERCO e ricevi proposte su misura per te!

ImmoOFFRO
 

1. Quanto costa proporre casa con ImmoCombine.com?

 

COSTO ZERO! La vendita o l'affitto di una casa con ImmoCombine.com è completamente GRATUITA

 

2. Devo registrarmi per inserire un ImmoOFFRO?

 

No, non c'è bisogno di alcuna registrazione a ImmoCombine.com. Dovrai semplicemente entrare nel Form ImmoOFFRO e iniziare subito a compilarlo. Facile e veloce.

 

3. Quanto tempo rimane online il mio ImmoOFFRO?

 

Rimarrà online 180 giorni, dopo di che ti verrà inoltrata una mail dove potrai decidere se rinnovare o eliminare il tuo ImmoOFFRO. Ti ricordiamo che il rinnovo è gratuito.

 

4. Dove viene pubblicato il mio ImmoOffro?

 

Il tuo annuncio ImmoOffro viene inserito nel database di ImmoCombine.com. Il nostro team combinerà la tua offerta con le richieste dei nostri clienti e proporrà il tuo immobile ai clienti ImmoCombine.com. Ti presenteremo così potenziali clienti interessati al tuo immobile.

L'accesso e l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e Informativa della Privacy

© 2017 ImmoCombine.com | P. IVA 03684600137

Seguici su

  • w-facebook