Chi siamo

Vuoi collaborare con noi?

Inviaci una mail

Come é nato ImmoCombine.com

ImmoCombine.com nasce da un'idea imprenditoriale di due amici, uno con una formazione universitaria in campo economico e uno nel settore immobiliare. Unendo le proprie capacità nei rispettivi ambiti, ha preso vita il progetto ImmoCombine.com, che ha come obiettivo principale quello di combinare tra loro acquirente con venditore e locatario con locatore.
 
ImmoCombine.com è facile e veloce e senza registrazione: tramite il form ImmoCerco si possono specificare tutte le caratteristiche dell’immobile che si sta cercando, sia da comprare che in affitto. Tramite il form ImmoOffro invece, si può descrivere nel dettaglio la proprietà che si vuole vendere rispettivamente affittare.
 
I form debitamente compilati verranno inviati al database di ImmoCombine.com: questo permetterà di combinare i dati in modo ottimale, per trovare le soluzioni per acquirenti e venditori.
Non ci sarà più alcun bisogno di ricercare per ore e ore la casa ideale: riceverete direttamente via email proposte di immobili adatti a voi.
 

L'accesso e l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e Informativa della Privacy

© 2017 ImmoCombine.com | P. IVA 03684600137

Seguici su

  • w-facebook